Accedi all'area riservata





Hai perso la password?

Contattaci

Consulenza e Servizi

Assistenza amministrativa e giuridica:

Attività propedeutica e di supporto nei seguenti settori:

      - imprese private di qualsiasi tipo e natura;
      - lavoratori autonomi;
      - associazioni, comitati, fondazioni, onlus;

 

 

Consulenza aziendale:
rapporti diretti con l’azienda e l’imprenditore per questioni di carattere generale, assistenza contrattuale e negoziazioni sia nei rapporti con i terzi, sia nelle relazioni fra i soci, componimenti amichevoli, valutazioni aziendali e di partecipazioni societarie, costituzioni societarie, fusioni, trasformazioni, scissioni, liquidazioni, cessioni d’aziende.

Revisione:
assistenza presso l’azienda o l’ente finalizzata all’amministrazione, controllo, analisi finanziarie e generali dell’andamento economico patrimoniale dell’impresa, diagnosi aziendali amministrative e tributarie.

Contabilità:
Tenuta di contabilità semplificata ed ordinaria attraverso adeguati supporti informatici con la diretta supervisione dei responsabili in materia fiscale e tributaria di un addetto esperto di settore.

Dichiarazioni tributarie:
organizzazione, predisposizione ed elaborazione di dichiarazioni dei redditi, Iva e dei sostituti di imposta, stampa, controllo e presentazione. Dichiarazioni ISEE.

Incarichi giudiziali e stragiudiziali:
assunzione di incarichi per liquidazioni giudiziarie, consulenze per i tribunali, assistenza alle imprese nella fase preconcorsuali e assistenza alle imprese nelle procedure di concordato stragiudiziale, arbitrati, liquidazioni di aziende.

Bilanci:
organizzazione, formazione, predisposizione e presentazione dei bilanci d’esercizio di qualsiasi tipo di ente e azienda.

Incarichi amministrativi o sindacali:
attività di controllo e gestione in seguito all’assunzione della carica di componente il Collegio sindacale o del Consiglio di Amministrazione.

Contenzioso tributario:
analisi delle opportunità inerenti il contenzioso tributario di qualsiasi ordine e grado, gestione dei processi e patrocinio tributario in sede provinciale e regionale.

Consulenza del rapporto di lavoro subordinato:
analisi preventiva della tipologia di assunzione da applicare, verifica agevolazioni applicabili, Verifica dell'inquadramento;  assistenza licenziamenti; trasformazione del contratto;  collocamento obbligatorio; collocamento personale extracomunitario.
Settore Spettacolo: Rapporti con l’ENPALS, Elaborazione paghe per settore cinema e spettacolo.
Settore Agricolo: Elaborazione paghe e compilazione DMAG per i rapporti di lavoro nel settore agricoltura.

 

Condividi su: